MEDICINA ESTETICA
TRATTAMENTI VISO
Ossigeno Concentrato Staminox


TRATTAMENTI CORPO

Ossigeno Concentrato Staminox
L’ossigeno che fa bene alla pelle
Una buona ossigenazione è il segreto di bellezza della pelle. Anche perché non bisogna dimenticare che “crono-invecchiamento” (dovuto all’età e ai fattori genetici) e “foto-invecchiamento” (provocato, invece, dalla luce e dai fattori ambientali) tendono a privarla di questo componente essenziale, oltre che di acqua, collagene ed elastina.

Per rifare “il pieno” di ossigeno, si può puntare su Staminox, una nuova metodica che rappresenta un passo avanti rispetto alle tecniche di ossigenazione dei tessuti di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi tempi.

Con cellule staminali della mela
Il plus di Staminox? Produce ossigeno puro ad alta pressione, diffuso sulla superficie cutanea da una penna simile a quella di un aerografo, che in più veicola quattro diverse formule fitoceutiche per pelle asfittica e invecchiata, con couperose, impura a tendenza acneica e con macchie e iperpigmentazioni.

Ad accomunarle, un ingrediente segreto: le cellule staminali vegetali prelevate da un particolare tipo di mela, capaci di rigenerare la pelle e indurla a stimolare il suo rinnovamento cellulare, unite al potente antiossidante S.O.D. che potenzia l’ossigeno molecolare. Risultati: una pelle più luminosa e compatta, perfettamente idratata e con difetti e segni del tempo meno visibili.
"La bellezza di una persona giovane e' un caso della natura
mentre la bellezza di una persona matura rappresenta un'opera d'arte". (Elanor Roosevelt)